• Condizioni Contrattuali

    Le condizioni contrattuali per gli eventi e corsi organizzati da ASD Dog Eat Dog

    Avvertenza

    Starplane SRL non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per l’accesso alla diretta streaming per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, la procedura e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di Starplane.
    E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da Starplane.

    Organizzatore

    ASD Dog Eat Dog, PI 02061650970, Via Francesco Ferrucci 49, 59100 Prato, Italia

    Iscrizione

    I tuoi dati potranno essere utilizzati, rispettando la normativa vigente, per inviarti informazioni relative all’evento o per altri scopi inerenti i tuoi interessi, in accordo con la nostra Informativa sulla privacy.
    L’organizzazione evento non gestisce la logistica: sarà cura del partecipante decidere quali mezzi prendere e a sue spese. L’organizzazione evento non è responsabile per eventuali danni arrecati alla location da parte dei partecipanti.

    Condizioni Generali di Contratto

    Le presenti Condizioni Generali di contratto disciplinano le modalità di Registrazione da parte dell’Utente per la partecipazione ad un evento nonché le modalità di vendita dei Titoli di ingresso (qui di seguito indicati anche come i “Servizi” o il “Servizio”, per brevità) finalizzati ad accedere all’evento stesso in diretta streaming. L’Utente che si avvale di tali Servizi è tenuto a rispettare tutte le Condizioni Generali ivi riportate, le quali devono essere quindi lette ed approvate prima di terminare l’operazione di acquisto.

    Art. 1 – Oggetto del Servizio.

    1.1. Il Servizio ha come oggetto la vendita online dei Titoli di ingresso per l’accesso ad una diretta streaming, organizzati dalla società ASD Dog Eat Dog che è anche Titolare dell’iniziativa, come meglio identificati nel seguente Articolo 2. “Definizioni” nonché la registrazione dell’Utente all’Evento.

    Art. 2. – Definizioni.

    2.1. Alle presenti Condizioni Generali di contratto si applicano le seguenti definizioni, restando inteso che le definizioni al plurale si applicheranno al relativo termine al singolare e viceversa.
    Evento: Una Diretta Straming
    Titolare dell’Evento: ASD Dog Eat Dog, PI 01382350526
    Organizzatore dell’Evento: ASD Dog Eat Dog, PI 02061650970 si occupa dell’organizzazione degli Eventi.
    Utente: è il soggetto Acquirente che procede all’acquisto dei Titoli di accesso ai diversi Eventi.
    Portatore del Titolo di accesso (o Pass): è il soggetto che detiene legittimamente ed in conformità alle presenti Condizioni Generali di Contratto un Titolo di Ingresso acquistato dall’Utente.
    Titolo di accesso (o Pass): è il documento emesso dall’Organizzatore che legittima il Portatore del Titolo ad accedere al luogo dell’Evento
    Contratto: è l’accordo tra l’Utente e ASD Dog Eat Dog, che regola il processo di acquisto dei Titoli di accesso.

    Art. 3 – Titoli di accesso.

    3.1. L’accesso agli Eventi è consentito solo ai Portatori di Titoli di accesso.
    3.2. Il Titolo di accesso è nominale.
    3.3. Il Titolo di accesso è valido per l’ingresso all’Evento ad esso riferito.
    3.4. E’ possibile cedere il Titolo ad una terza persona, modificando i dati dell’intestatario in autonomia attraverso i link ricevuti dal sistema ticketing. Nel caso venissero modificati i dati di fatturazione il Titolare dovrà avvertire tempestivamente l’organizzatore. Non è comunque garantita la riemissione della fattura.

    Art. 4 – Corrispettivo per l’acquisto

    Il prezzo del Titolo di accesso all’evento non sarà rimborsabile a meno di annullamento dell’evento stesso (vedi Articolo 7)
    Il prezzo del Titolo di accesso è indicato chiaramente in fase di acquisto ed è comprensivo dell’IVA (il cui ammontare è comunque specificato). L’Utente inserendo la quantità di biglietti da acquistare ha immediata visione del prezzo da corrispondere per l’acquisto.
    L’importo corrisposto è inoltre riportato sul riepilogo di pagamento che l’acquirente riceve via email al termine dell’acquisto all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.
    I dati acquisiti attraverso il form di compilazione saranno gestiti nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, secondo quanto indicato nella policy privacy.

    Art. 5 – Obblighi delle parti.

    L’Utente si impegna a prendere visione, leggere e accettare le presenti Condizioni di Contratto, quale condizione necessaria all’acquisto, trattandosi di clausole redatte ai sensi di legge.
    Il sistema di ticketing provvederà a trasmettere all’Utente, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo indicato in fase di registrazione.
    L’organizzatore ha piena autorità e può allontanare dall’evento l’utente che non segue le regole di buona educazione e decoro. Chiunque violi queste regole potrà essere espulso dalla conferenza senza rimborso a discrezione degli organizzatori.

    Art. 6 – Limitazioni di Responsabilità.

    Gli organizzatori non assumono responsabilità per spese e/o danni, diretti e/o indiretti, in qualsivoglia modo connessi alla vendita dei Titoli di accesso e allo svolgimento dell’Evento

    Art. 7. – Evento rinviato o annullato.

    In caso di cambiamenti nella programmazione, nell’orario dell’evento nulla è dovuto al partecipante.
    In caso di cancellazione dell’Evento il Portatore del Titolo d’ingresso avrà diritto di richiedere il rimborso del prezzo pagato per il biglietto. Saranno trattenute le spese sostenute dal Titolare per l’erogazione del Titolo di accesso all’evento e le spese indivisibili sostenute.
    Il partecipante sarà’ ammesso all'evento solo se in possesso del titolo.

    Art. 8. – Miscellanea.

    8.1. Le presenti Condizioni Generali di contratto e le indicazioni riportate nel form del processo di registrazione e di acquisto dei titoli per via elettronica costituiscono l’intero accordo contrattuale tra Utente e l’Organizzatore.

    Art. 9– Foro Competente Legge Applicabile.

    9.1 Il Contratto è soggetto alla legge italiana. In caso di controversia derivante o inerente il Contratto e le presenti Condizioni Generali è competente il Foro di Siena. Per quanto qui non espressamente richiamato, deve intendersi applicabile la normativa italiana e quella della UE.
    Per qualsiasi informazione aggiuntiva che pensi di non aver trovato nelle presenti condizioni scrivi a info@warsubmissionkings.it o info@slamfc.it